Skip to main content

Una nuova realtà dinamica ed ambiziosa che nasce dall’esperienza e si consolida nel settore dell’arredamento per locali pubblici su misura.

Un progetto che sperimenta una nuova concezione di design, passando per la rilettura di una storia dell’arredamento su misura lunga nel tempo più di cinquant’anni, capace di interpretare in varie declinazioni, il gusto contemporaneo così come quello classico.

Un’azienda garanzia di qualità, esperienza, competenza e flessibilità nella realizzazione di progetti, che ha come principale obiettivo quello di realizzare bar, pasticcerie, gelaterie, ristoranti secondo le esigenze di spazio ed estetica del proprio Cliente.

Contatto con il cliente

Costante dialogo ed interfaccia con il cliente, nell’individuazione delle caratteristiche del locale – bar, pasticceria, gelateria, panetteria o ristorante che sia. La Rossi & Partners mette a disposizione personale tecnico/commerciale di settore, al fine di avviare con il cliente il primo briefing di raccolta dati.

Proposta commerciale

Ad un’equipe di progettisti interni, con maturata esperienza nell’arredo su misura per locali pubblici, viene affidata la “stesura” delle prime bozze di progetto, fino ad arrivare al lay-out definitivo del locale. Una continua ed in alcuni casi esclusiva collaborazione con architetti esterni di settore, “entra in scena” ogni qualvolta l’aspetto progettuale e di coordinamento estetico, deve elevare locali unici e di assoluto prestigio.

Disegni esecutivi

Prima della fase produttiva, ogni progetto e offerta commerciale viene elaborata da tecnici predisposti allo sviluppo dei disegni esecutivi. Tutti i componenti di arredo (banconi, vetrine…) quindi, vengono esplosi in particolari tecnici ed estetici, atti a garantire il cliente sulle caratteristiche del prodotto finale. E’ questa la fase in cui si definisce con l’architetto la finitura dei materiali, di riflesso alla proposta tecnico commerciale iniziale.

Complementi di arredo

Il cliente viene seguito ed assistito in tutte le scelte di complementi d’arredo, anche se non pertinenti alla fornitura della ditta Rossi & Partners. Tutto questo seguendo la mission aziendale, per la quale ogni componente, di qualsiasi locale, è indispensabile affinché quell’ambiente, risulti nell’insieme unico ed irripetibile.

Chiavi in mano

Un plus di assoluto valore nella proposta aziendale di Rossi & Partners. Grazie ad un gruppo di aziende selezionate e tecnici progettisti infatti, è possibile, qualora lo sia richiesto, affidare all’azienda la gestione e realizzazione di opere murarie, pavimenti, infissi, controsoffitti, impianti tecnologici, ecc. Il tuo locale chiavi in mano, pronto per nuove sfide.

Tecnologia

Un offerta ampia ed aggiornata delle migliori tecnologie presenti sul mercato nazionale. Celle refrigerate “su misura”, uniche ed innovative. Una scelta senza vincoli e restrizioni di nessun tipo, offrendo il prodotto tecnologico più adatto ad ogni circostanza.

Produzione

Personale “di fabbrica” con alle spalle grande esperienza nella realizzazione di arredamenti su misura. Professionisti nella lavorazione del legno, acciai e componenti vari, con sistemi produttivi altamente elevati. Prerogativa dell’azienda l’utilizzo nella costruzione degli arredi di legno pregiato, che il cliente in qualsiasi fase della produzione può verificare personalmente.

Pre-allestimento

Una fase standard nella procedura produttiva di Rossi & Partners, prima che l’arredo venga imballato per la consegna sul locale. Una fase importante ed emozionante da “vivere con il cliente”, che “entra per la prima volta” nel suo nuovo arredo, per scrutarne i servizi e la funzionalità.

Trasporto montaggio

Due fasi imprescindibili del sistema qualità su misura di Rossi & Partners. Il trasporto, curato nell’imballo a protezione della merce trasportata. Il montaggio sul cantiere con la presenza di un responsabile interno, a garanzia della perfetta posa in opera per consegnare un locale finito a regola d’arte.

Assistenza post-vendita

Tramite il centralino dell’azienda che funge da filter-out in caso di assistenza, le richieste verranno immediatamente girate al responsabile di commessa, che si attiverà alla registrazione e alle varie operatività del caso.